logo_sixsec-300Six Seconds è un network globale che supporta, attraverso strumenti di analisi e di valutazione, coach professionisti in area sviluppo del potenziale a gestire ed organizzare cambiamenti, orientati al miglioramento ed alla crescita.

EQ Café – I laboratori di Inteligenza Emotiva

Nel ruolo di EQ Network Leader (EQNL) sono nel Team di Six Seconds per la Community di Bologna.

Il EQ Network Leader lavora per sviluppare e supportare un network di persone, in una citt​à o area metropolitana, attraverso eventi chiamati EQ Café. La sua azione, è in linea con la mission di Six Seconds di supportare le persone nel creare cambiamento positivo attraverso la pratica dell’Intelligenza Emotiva, una competenza allenabile e a disposizione di Tutti.

L’obiettivo del EQNL è coinvolgere e sostenere un gruppo di persone a praticare l’Intelligenza Emotiva per mezzo dei laboratori di EQ Café, oppure attraverso l’organizzazione di programmi sperimentali con a disposizione gli strumenti di Six Seconds, al fine di contribuire alla costruzione di un network mondiale dove allenare l’Intelligenza Emotiva.

Amicucci FormazioneAMICUCCI FORMAZIONE A+  

IL Metodo SKILLA di Amicucci Formazione

www.skilla.com

Utilizzando linguaggi innovativi e coinvolgenti, Amicucci Formazione progetta percorsi formativi e sistemi integrati per diffondere la conoscenza e gestire lo sviluppo del personale, migliorare il comportamento organizzativo e la formazione tecnica, veicolare norme, identità e valori aziende.