EQ Café: #Q4 Collaborazione / Community di Bologna – Ottobre

Nessuno si salva da solo – quanto è vera questa affermazione per te?

Alcuni di noi stanno tornando in ufficio, ripartono le trasferte e allo stesso tempo ci stiamo ancora adattando a questa nuova normalità: possiamo farlo da soli o occorre collaborare? Quali competenze possono aiutarci a progredire in questa fase della pandemia? In che modo l’Intelligenza Emotiva può supportarci nel passaggio da un approccio individualistico a uno più collaborativo per scelte sostenibili?

Collaborare deriva dal latino “cum laborare” che significa “lavorare con”. Implica l’azione di fare qualcosa insieme per uno scopo. La collaborazione trasmette lo sforzo, l’impegno e l’impegno di creare e lavorare verso una visione condivisa. È un modo di essere più che un modo di comportarsi.

Partecipa a questo “EQ Café” interattivo per esplorare come l’intelligenza emotiva può aiutarci a favorire la collaborazione.

Praticare l’Intelligenza emotiva (o EQ) significa essere più intelligenti con le emozioni — e possiamo farlo allenandoci insieme. Gli EQ Café sono laboratori divertenti per persone curiose che vogliono saperne di più sull’intelligenza emotiva per connettersi e imparare insieme.

In questo Café scopriremo:

Perché Collaborare, specialmente in periodi di crisi?
Impatti e applicazioni della collaborazione
In che modo l’intelligenza emotiva ci può far andare verso la collaborazione

Chi: Chiunque sia interessato a conoscere e praticare l’Intelligenza Emotiva – un set di competenze misurabili e scientificamente validate di cui tutti noi abbiamo bisogno per crescere

Cosa: Laboratorio gratuito interattivo online

Quando: 29 ottobre dalle 15.00 alle 17:00

Dove: online su Zoom – verrà inviato il link per connettersi 24 ore prima dell’evento

Come: Evento gratuito – Prenotare un posto su Eventbrite entro il 28 ottobre 2021.

Sotto il link per registrarti.

L’evento è gratuito, occorre solo prenotare il proprio posto qui: